Sushi Pillow: dormire bene anche in viaggio

Sushi Pillow: dormire bene anche in viaggio

Mai successo che il primo risveglio in quel meraviglioso resort, in quella terra paradisiaca che è la vostra vacanza da sogno, si sia rivelato un vero e proprio incubo? Mai successo che dolori articolari, mal di collo e addirittura sciatalgia abbiano rovinato il viaggio tanto agognato? Per non parlare della prima notte di nozze…

A tutto questo c’è un rimedio – ovviamente se si esclude la rinuncia a qualsiasi tipo di viaggio – che permette di portare ovunque la comodità del proprio cuscino. Eh sì perché tutti gli incubi che abbiamo indicato sopra possono essere dovuti al cuscino.

Magniflex, che produce da oltre 50 anni materassi 100% Made in Italy e tutti gli accessori più importanti per il sonno, ha inventato il Sushi, una federa protettiva con cui avvolgere il proprio guanciale. La forma finale è proprio quella del Sushi, l’involtino giapponese ormai popolare anche in Italia.

 

I vantaggi del Sushi Pillow

  • è multi formato, può contenere diverse forme e misure di cuscino
  • fa risparmiare spazio perché la federa riduce l’ingombro del guanciale
  • protegge da sporco e odori, avvolgendo interamente il cuscino
  • è sicura perché realizzata in materiali resistenti e dotata di una chiusura a strappo
  • è lavabile in lavatrice

Avere la comodità, l’ergonomia e perché no, l’odore del proprio cuscino ovunque si vada è un lusso accessibile a tutti. Uno di quei piccoli piaceri che rendono la vita migliore.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*